Select your country

Sito internazionale - Vai al sito

La partnership di Roca con DHub è un esempio di una miscela armoniosa di forma e funzione. I suoi prodotti per il bagno, tra cui le eleganti ed efficienti vasche Foro, i rubinetti Loft E e le vasche Meridian, si integrano perfettamente negli spazi moderni dell'Hub, progettati da MBM Arquitectes. Questa collaborazione enfatizza la sostenibilità, l'accessibilità e l'integrità del design, dimostrando come il design innovativo possa migliorare la vita quotidiana contribuendo allo stesso tempo a un ambiente sostenibile e inclusivo.

Città:

Barcelona

Paese:

Spain

Architetto:

MBM Arquitects

Categoria:

Strutture pubbliche

Anno:

2014

Scopri le collezioni usate in questo progetto

New-Meridian

Un solo concetto per mille soluzioni. Un solo concetto per soddisfare ogni esigenza. La gamma più versatile e globale.

Loft

Design all'avanguardia e tecnologia insieme per creare elementi forti e di alta qualità. Questo design è una proposta di stile senza tempo, singolare e inalterabile caratterizzata da una rifinitura raffinata. L'originalità dei suoi controni riempe ogni spazio di eleganza, precisione e distinzione.

Foro

Semplicità e versatilità vanno di pari passo in questa collezione che dona un tocco di dinamismo e aria disinvolta al bagno, arricchendosi al contempo di un design originale.

Altri progetti della stessa categoria

La chiave di questa iniziativa è il pluripremiato W+W, un'ingegnosa combinazione di lavabo e toilette che riduce il consumo d'acqua fino al 25%. Incorporato nel design è il rubinetto Single Pro, che dispone di una cartuccia avanzata che riduce al minimo il consumo d'acqua e le emissioni di CO2, esemplificando l'integrazione di tecnologia e responsabilità ambientale di Roca. Urini Proton di Roca aggiungono efficienza con il loro design minimalista e un sistema di scarico senza contatto che utilizza solo 0,5 litri per scarico. In combinazione con i servizi igienici a parete The Gap e le doppie placche PL1, Roca offre una miscela perfetta di funzionalità e stile per gli spazi pubblici. Il Gap Round soprapiano esalta ulteriormente l'estetica complessiva dei servizi igienici del museo. Estendendo la sua sostenibilità oltre i servizi igienici, il museo coinvolge anche i visitatori con mostre interattive che promuovono la consapevolezza ambientale e incoraggiano le abitudini di risparmio idrico.