Rodrigo Ohtake
Rodrigo Ohtake è una voce di spicco tra la nuova generazione di architetti e designer brasiliani. Il suo lavoro unisce perfettamente modernità e tradizione, caratterizzato da forme geometriche audaci e un uso vibrante del colore. Questi elementi creano esperienze visive coinvolgenti che spingono i confini dell'innovazione del design e riflettono il suo stile distintivo.
Laureato alla FAU-USP, Ohtake porta avanti una ricca eredità familiare come figlio dell'architetto Ruy Ohtake e nipote dell'artista Tomie Ohtake. I suoi design pluripremiati combinano funzionalità con un'estetica audace, esemplificati dai suoi contributi all'iconica collezione Ohtake di Roca. Con l'aggiunta di nuovi modelli di vasca e vasca da bagno, Rodrigo continua la sua esplorazione della tecnologia, delle forme organiche e della bellezza poetica, completando questa collezione iconica.
Collezioni disegnate
Scopri gli altri designers
Andreu Carulla
Con sede a Banyoles (Girona, Spagna), dal 2006 reinventa stoviglie, mobili, lampade e interni dal suo studio sul lago. Il suo principio guida è quello di creare pezzi con una coscienza.
Ruy Ohtake
Il defunto Ruy Ohtake è stato uno degli architetti brasiliani più noti e rispettati. Responsabile della progettazione di strutture in tutto il paese e all'estero con maestria e personalità, le idee concettuali di Ohtake possono essere riconosciute per le loro forme scultoree estreme e l'uso audace del colore, creando sempre un senso di sorpresa.