2013 | Innovazione
Premio nazionale di marketing
Roca Gallery ha vinto il Premio nazionale spagnolo di marketing 2013, assegnato come riconoscimento delle strategie di marketing che si distinguono per la loro innovazione e il raggiungimento di risultati tangibili.
Roca, il marchio leader nella definizione degli ambienti bagno, ha vinto nella categoria Innovazione del Premio nazionale di marketing assegnato dall’associazione di marketing spagnola. I premi riconoscono le aziende, le organizzazioni e i professionisti che sviluppano strategie di marketing che si distinguono per la loro innovazione._x000D_ _x000D_ Roca è il leader mondiale nel settore dell’ambiente bagno, con attività in oltre 135 mercati. Fin dai suoi inizi, l’azienda si è impegnata nell’innovazione e nel design in tutti i propri settori di attività, dalla concettualizzazione dei prodotti allo sviluppo di strategie di marketing e di vendita. È stato in questo contesto che, cinque anni fa, l’azienda ha sviluppato il concetto di Roca Gallery come nuova strategia per portare il marchio più vicino ai suoi diversi pubblici a livello internazionale; un concetto che ha portato oggi l’azienda ad essere premiata con il Premio nazionale di marketing 2013 nella categoria Innovazione._x000D_ _x000D_ Le Galleries sono caratterizzate dalla loro architettura unica e dalle loro tecniche innovative ed avanzate nonché dalle apparecchiature audiovisive, audio e di illuminazione, che trasportano i visitatori in un luogo dove convergono storia, valori del marchio, prodotto e attività culturali._x000D_ _x000D_ Più che essere semplici riferimenti architettonici per le città ospitanti, le Galleries puntano a mostrare ciò che il marchio Roca rappresenta e creano un punto di contatto e di informazione per i professionisti del design, dell’architettura e dell’arredamento d’interni, nonché ad avviare un dialogo con la società.