Studio Inma Bermúdez
Fondata nel 2007 da Inma Bermúdez e raggiunta da Moritz Krefter nel 2009. Il loro lavoro si concentra principalmente su mobili, illuminazione e accessori, ma sono sempre felici e curiosi di essere immersi in nuovi campi.
Con uno studio e una casa a Valencia, lavorano per aziende di tutto il mondo dal 2007, creando oggetti emozionali che non perdono di vista la loro funzione. I loro progetti mescolano essenza tedesca e luce mediterranea, umorismo, ironia, semplicità e rispetto per l'ambiente. Il loro impegno per la sostenibilità detta il futuro e sempre più il presente, che immaginano rispettoso di materiali, prodotti e processi.
Collezioni disegnate
Scopri gli altri designers
João Armentano
Uno dei principali architetti brasiliani, João Armentano è celebrato per il suo approccio audace e innovativo all'architettura e al design d'interni. Laureato presso l'Università Brás Cubas di San Paolo, la sua passione per l'architettura è stata plasmata da numerosi viaggi globali, dove ha assorbito diversi stili e influenze culturali.
Ruy Ohtake
Il defunto Ruy Ohtake è stato uno degli architetti brasiliani più noti e rispettati. Responsabile della progettazione di strutture in tutto il paese e all'estero con maestria e personalità, le idee concettuali di Ohtake possono essere riconosciute per le loro forme scultoree estreme e l'uso audace del colore, creando sempre un senso di sorpresa.