Andreu Carulla
Con sede a Banyoles (Girona, Spagna), dal 2006 reinventa stoviglie, mobili, lampade e interni dal suo studio sul lago. Il suo principio guida è quello di creare pezzi con una coscienza.
I design sostenibili di Andreu si distinguono per la combinazione di tecnologia, innovazione e semplicità dei materiali e delle forme. Le sue creazioni includono lo spazio presso l'ambasciata spagnola a Helsinki, il ristorante "Normal" a Girona, la sedia "Calma" e lo sgabello "Bolet", tra molti altri piccoli oggetti di desiderio che nascono dalla sua mente curiosa ed eternamente vigile. È stato anche Direttore Creativo di Calma, Isist Atelier e El Celler de Can Roca.
Collezioni disegnate
Scopri gli altri designers
Antonio Bullo
Rinomato designer industriale con base a Venezia, specializzato in ceramiche.
Rodrigo Ohtake
Rodrigo Ohtake è una voce di spicco tra la nuova generazione di architetti e designer brasiliani. Il suo lavoro unisce perfettamente modernità e tradizione, caratterizzato da forme geometriche audaci e un uso vibrante del colore. Questi elementi creano esperienze visive coinvolgenti che spingono i confini dell'innovazione del design e riflettono il suo stile distintivo.