Andreu Carulla
Con sede a Banyoles (Girona, Spagna), dal 2006 reinventa stoviglie, mobili, lampade e interni dal suo studio sul lago. Il suo principio guida è quello di creare pezzi con una coscienza.
I design sostenibili di Andreu si distinguono per la combinazione di tecnologia, innovazione e semplicità dei materiali e delle forme. Le sue creazioni includono lo spazio presso l'ambasciata spagnola a Helsinki, il ristorante "Normal" a Girona, la sedia "Calma" e lo sgabello "Bolet", tra molti altri piccoli oggetti di desiderio che nascono dalla sua mente curiosa ed eternamente vigile. È stato anche Direttore Creativo di Calma, Isist Atelier e El Celler de Can Roca.
Collezioni disegnate
Scopri gli altri designers
Belén y Rafael Moneo
Alcuni dei suoi lavori più rappresentativi sono La Stazione Atocha di Madrid e il Museo di Arte moderna e Architettura di Stoccolma.
Studio Inma Bermúdez
Fondata nel 2007 da Inma Bermúdez e raggiunta da Moritz Krefter nel 2009. Il loro lavoro si concentra principalmente su mobili, illuminazione e accessori, ma sono sempre felici e curiosi di essere immersi in nuovi campi.