Il Gruppo ha ottenuto un utile netto di 42 milioni di euro, preservando il suo trend di crescita grazie al continuo miglioramento dell'efficienza dei propri processi produttivi, all'implementazione di business flessibili adattabili alle diverse esigenze locali, e l'applicazione di politiche di riduzione e controllo dei costi di produzione. L'EBITDA è pati a 356 milioni di euro, il 17% del fatturato.
Nell'andamento delle vendite sono significativi gli incrementi registrati in Brasile, India, Cina e Spagna, dove mantiene una crescita importante dal 2014. Fa eccezione il 2020 per le conseguenze della pandemia.
Il CEO del Gruppo Roca, Albert Magrans, ha sottolineato che: "In un anno complicato come questo, i nostri professionisti hanno fatto valere il loro coinvolgimento e impegno, garantendo la crescita dell'azienda". Ha inoltre sottolineato che: "Il patrimonio netto ha raggiunto 1,7 miliardi di euro, riflettendo così la solidità finanziaria del Gruppo, che basa la sua crescita sull'autofinanziamento attraverso il reinvestimento degli utili".